10 months ago
Bug trasferimento Sim
Ciao, è da una settimana che ho problemi nel trasferire le unità familiari tramite l'interazione "Chiedi di unirsi all'unità familiare". Mi esce la classica schermata dove si deve selezionare i Sim d...
Ciao, ho un grosso problema con The sims 4 è da un po' di mesi che mi si crasha di continuo. Non riesco a spostare i sim da una famiglia ad un'altra, a volte non riesco a giocare con altri personaggi nella famiglia perchè mi si blocca e anche se faccio un salvataggio ed esco dal gioco mi fa vedere sempre la schermata del salvataggio senza fare più nulla. Ho provato anche a fare ctrl+shift+canc per fare la gestione attività e chiudere il gioco ma non riesco perchè continua a tenermi la schermata di the sims. Premetto che non ho Mods, ho spostato il file (localthumbcache.package) pensando di migliorare il problema ma nulla, e ho già provato più volte a fare RIPARA sul gioco.
Qualcuno riesce a darmi una mano?
@More_ice0
Ciao! il problema si manifesta quando usi l'opzione di dialogo per invitare sims nella famiglia?
Questo problema si verifica in alcune circostanze, soprattutto se il sim invitato si trova in una famiglia nello scenario, e sembra spesso bloccare il gioco, ma in realtà basta ricollocare il sim/i sims spostati nella famiglia di partenza per sbloccare la situazione.
Per le situazioni in cui il gioco si blocca mi vengono in mente tante possibili cause, ma per capire meglio quello che capita a te avrei bisogno di più dettagli, magari uno screenshot/foto di una situazione tipica in cui succede.
Facci sapere!