10 months ago
Bug trasferimento Sim
Ciao, è da una settimana che ho problemi nel trasferire le unità familiari tramite l'interazione "Chiedi di unirsi all'unità familiare". Mi esce la classica schermata dove si deve selezionare i Sim d...
anche io ho questo problema da una settimana, ogni volta che provo a viaggiare con il sim o a trasferirli si blocca il gioco e mi butta fuori non so piu che fare ho provato di tutto a riparare il gioco e anche a fare la pulizia della cache di EA ma il problema persiste.... sapete come aprire una chat con Ea per far presente questa cosa? oppure avete già parlato voi con qualcuno? Grazie!!
Non riuscite a unire/separare sims nemmeno dalla schermata Gestisci gli scenari?
Se non sapete a quale schermata mi sto riferendo o a come usarla per unire/separare sims, chiedete pure.
Ciao e grazie della risposta! No, non sono in grado di separare membri della famiglia tramite schermata ma solo con il telefono. Puoi spiegarmi come fare? così almeno provo! grazie
Gestisci gli scenari – F5 > Vai a Gestisci gli scenari > Gestisci le unità familiari > fai clic sull'unità familiare giocante > Trasferisci dei Sim fra unità familiari. Si aprirà così una schermata dalla quale potrai spostare sims fra la famiglia giocante e un'altra qualsiasi. Funziona esattamente come quella che si apre attraverso l'opzione del cellulare o di dialogo (es. Invita nell'unità familiare). Trovi le famiglie ripartite innanzitutto tra le tue unità familiari e quelle lasciate interamente al pc, entrambe queste parti sono a loro volta suddivise per scenari. Se non sono in nessuno scenario, allora le puoi trovare nella categoria Non nello scenario.
No il mio problema è un altro. Se provo a viaggiare con il mio sim in un altro lotto si blocca il caricamento mi butta fuori dal gioco e l'app di Ea mi da un errore e mi esce il pop-up con la richiesta di segnalare l'errore e di riavviare l' app. Ho provato di tutto a fare pulizia cache di Ea e anche a riparare il gioco. Ho disinstallato anche The sims e l'app di Ea ma non cambia nulla!!!!