Forum Discussion

Stella7506's avatar
1 year ago

Bug: Vita da genitori

Non uso mod, eppure ho completato i vari tratti caratteriali di "Vita da genitori", ma al passaggio di età non si visualizzano, e ho fatto arrivare (ad esempio) la

responsabilità al massimo. Come se non bastasse, non mi fa nemmeno aggiungere il solito tratto aggiuntivo che si sceglie quando il Sim diventa giovane adulto. 

Potete segnalare questa cosa agli sviluppatori? Per cortesia, perché non si riesce nemmeno a completare l'aspirazione "Super genitore". 

4 Replies

• @Stella7506 ciao, è un problema noto e (a quanto pare) non ancora risolto. Trovi una discussione in merito aperta -> qui . Clicca sul pulsante "Anche io" nel primo post, per segnalare a tua volta l'errore. Teoricamente però una sistemazione per risolvere la questione dei tratti caratteriali mi pare fosse stata fatta, ma temo che la correzione apportata non sia risolutiva per tutti i sim. Parlando per esperienza personale, ho avuto dei sim adolescenti che hanno ricevuto i tratti e altri no. Non vorrei che il bug, nonostante la correzione, fosse irrisolvibile per i sim che ne sono rimasti afflitti in determinati momenti non meglio identificabili. In questo caso ho risolto inserendo il tratto caratteriale mancante con il cheat.

• Ok, ma questi tratti dovrebbero essere presenti, non a un Sim sì e l'altro no. Grazie per la risposta, e speriamo che aggiustino questo bug.  

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 year ago
    @Stella7506 si, dovrebbero. Purtroppo però, a volte, capita che quando sistemano un bug le partite in corso che erano afflitte dal problema non trovino soluzione. Questo potrebbe essere uno di quei casi. Incrociamo le dita 🙂

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 day ago
3,970 Posts