Forum Discussion

valee22__vlp's avatar
valee22__vlp
Rising Newcomer
2 days ago

Bug

Sin da prima che venissero eseguiti i bug fix ho un problema con i lattanti: quando i miei sims tornano dal lavoro e i lattanti dall'asilo non mi è più possibile eseguire alcuna interazione con essi, l'unica cosa che posso fare è far partire le interazioni tramite i lattanti. Ma se clicco sul lattante con il sim adulto non mi compaiono le varie interazioni per curarlo, ma solo l'interazione "altre scelte.." e non posso fare nulla.

Inoltre, a seguito dell'ultimo bug fix le foto sono diventare completamente nere

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao valee22__vlp​ hai per caso qualsiasi tipo di Mod o CC installate?
    Se sì, come primo passo ti chiederei di provare senza. Puoi seguire Questa Guida.

Poi, se possibile, puoi fare un nuovo salvataggio o creare una nuova famiglia e vedere se il problema si verifica solo sul tuo salvataggio?

Per le foto nere, è un problema che ci perseguita da un po'!
    L'ultimo aggiornamento avrebbe dovuto risolverlo, ma come vedi è tornato. Il team di The Sims 4 ha detto di essere a lavoro su un potenziale aggiornamento per risolverlo che uscirà nella prima metà di febbraio.

Facci sapere se le interazioni con i lattanti funzionano!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 12 hours ago
3,983 Posts