Cartella Mods risulta vuota
Salve a tutti!
Ho un problema con The sims4 e la cartella Mods... </3
Purtroppo, dopo circa 4 ore di attesa per l'installazione del gioco e le sue espansioni, tutto ciò che ho "aggiunto" nella cartella Mods non riesco a visualizzarlo.
Anche ciò che qualche giorno fa mi risultava visibile (ahimè mi avevano rimosso il gioco ed ho dovuto reinstallarlo), adesso risulta come se fosse vuota la cartella.
Ho provato a spostare l'intera cartella Electronic Arts sul desktop ed a reinserire tutti i file (non sono presenti quelli compressi), a rimuovere la cache, ad aggiungere una piccola parte nella cartella Mods e soprattutto quelli che erano già funzionanti per escludere eventuali incompatibilità, ma non risulta proprio nulla.
Ho controllato che nelle impostazioni ci fosse la spunta sul contenuto personalizzato (e mod) ed applicato le modifiche, ho riavviato gioco, pc, "riparato" più volte il gioco su EA, ma niente, non mi risulta alcuna personalizzazione.
Se sposto la cartella sul desktop, al riavvio del gioco se ne crea un altra nei Documenti in cui la cartella Mods risulta vuota, se reinserisco i file, ugualmente è come se non avessi fatto nulla.
C'è speranza? ☹️
Grazie in anticipo <3
p.s utilizzo Windows 10 pro