Forum Discussion

LinaMonellina's avatar
6 months ago
Solved

Cartelle Electronic Arts e Mods inesistenti

Salve! ieri ho deciso di scaricare dei CC per la prima volta per migliorare the sims, ma ahimè cercando le cartelle Electronic Arts, the sims e poi mods, il computer rivela che codeste non siano presenti. So che la cartella delle mods si dovrebbe trovare: Documenti>Electronic arts>the sims>mods. Ho anche OneDrive, ma ho già controllato tutte le sue cartelle. Non penso che averlo scaricato e disinstallato varie volte ha influito su questo problema. Attendo risposta. Grazie in anticipo!

• @LinaMonellina

Non è che per caso la cartella è nascosta? Su Win 10, per vedere se in una cartella ci sono elementi nascosti, si clicca su Visualizza nella barra menù in alto della cartella e poi si mette il segno di spunta su Elementi nascosti. Non so se sia uguale su Win 11.

9 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Rising Veteran
    6 months ago
    @LinaMonellina E' piuttosto improbabile che non esista quella cartella, considerando che viene creata la prima volta che fai partire il gioco. Prova a fare una ricerca della cartella Electronic Arts con la lente nella cartella C o su "Questo Pc"
  • Ci ho provato, ma esce scritto: "Operazione in corso" e non mi esce un bel nulla.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Rising Veteran
    6 months ago

@LinaMonellina Prova così visto che la cartella mods è nello stesso posto della cartella immagini, copiati il percorso che ti propone la schermata delle opzioni da dentro al gioco come nell'immagine che allego. Se non riesci a trovarla così non ho davvero idea di come possa funzionarti il gioco senza 😬

• La cartella electronic arts non mi esce :/. Sinceramente non so come sia possibile, dato che, spesso nel gioco acquisisco schermate e nella bacheca mi esce anche che sono state spostate nelle cartelle. Non so cosa stia facendo di sbagliato! Ho controllato tutte le cartelle e sottocartelle... 😞

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    6 months ago

@LinaMonellina

Non è che per caso la cartella è nascosta? Su Win 10, per vedere se in una cartella ci sono elementi nascosti, si clicca su Visualizza nella barra menù in alto della cartella e poi si mette il segno di spunta su Elementi nascosti. Non so se sia uguale su Win 11.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Rising Veteran
    6 months ago

@LinaMonellina dal secondo screen che hai fatto, non vedo la cartella documenti. Cerca intanto quella, vai su "questo pc - disco locale - utenti - user" e dentro la cartella user dovresti trovare la cartella documenti. Nella cartella documenti generalmente si crea la cartella Electronic Arts.
    Altro tentativo, da dentro al gioco, selezionati la riga del percorso su disco e copia/incolla in alto, su una cartella qualunque. Dovrebbe portati direttamente dentro alla cartella immagini e facendo invio dovrebbe aprirtela. Da lì clicchi direttamente sulla cartella Electronic Arts in alto.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,621 PostsLatest Activity: 10 hours ago