Forum Discussion

piclaveca's avatar
5 years ago
Solved

Chiamata allo script fallita

Salve, in seguito all'ultimo aggiornamento non riesco a collocare nello scenario nè letti nè tantomeno mobili da cucina, per una fallita chiamata allo script. Ho provato a riparare il gico tramite origin, così come ho provato a disinstallare sia il gioco che Origin per poi installarli di nuovo, senza ottenere risultati. Ci tengo a specificare che si tratta di mobili del gioco, non contenuto personalizzato. Qualcuno sa come risolvere il problema?

• Simone262's avatar
    Simone262
    5 years ago
    Togliete tutte le mod/file scaricati (spostateli sul desktop), riparate il gioco e riprovate. Solo così possiamo capire se è un problema causato da tali file, grazie per la collaborazione!

4 Replies

• da quando è stato effettuato l'aggiornamento di novembre 2020 di the sims 4 il mio gioco non mi permette di posizionare banconi, letti e divani. 

Ogni volta che provo a posizionare uno di questi oggetti mi compare il messaggio seguente: "chiama allo script fallita".

Ammetto di avere un po' di Mod e contenuti personalizzati nel gioco ma anche se provo a disattiavarli il problema persiste...come posso fare a risolvere questo problema? 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    5 years ago
    Togliete tutte le mod/file scaricati (spostateli sul desktop), riparate il gioco e riprovate. Solo così possiamo capire se è un problema causato da tali file, grazie per la collaborazione!
  • Se avete installato basementaldrugs è quello il problema!!! Ho isolato la mod e togliendola dalla cartella mods la scritta "chiamata allo script fallita" è sparita e mi fa collocare tranquillamente i letti ed i banconi della cucina!

• è vero, è quello, però hanno rovinato il gioco secondo me, mo devo rinstallare tutto con i settaggi che preferisco, di nuovo 😒🤬

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,724 PostsLatest Activity: 32 minutes ago