codice già usato The Sims 4
Scusate... verso fine novembre comprai The Sims 4, dopo circa 2 settimane ho dovuto aggiornare Origin; dopo l'aggiornamento il gioco rifece il download, che peró non caricava, qualche giorno fa ho creato un nuovo account, ho inserito il codice ma mi diceva CODICE GIA IN USO, cosa dovrei fare per poter riutilizzare il gioco??
GRAZIE
Ciao @b3atrice_gianne
I codici dei giochi Origin sono monouso e si legano ad un account nel momento in cui vengono riscattati.
E' perfettamente normale quindi che creando un nuovo account Origin e provando a riscattare un codice già riscattato esso risulti già utilizzato.
Per poter giocare non dovrai fare altro che entrare in Origin con l'account con il quale hai riscattato tempo fa il tuo gioco.
Se non ricordi le credenziali del tuo account puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.
Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account per motivi di Privacy quindi, purtroppo, non possiamo aiutarti in modo diretto per risolvere il tuo problema.
Buona giornata!
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]