codici the sims
Ciao a tutti! L’altro giorno ho riaperto il computer dopo un bel po’ che non lo facevo e mi è venuta voglia di giocare a the sims 4. Aprendo origin e poi cercando su internet mi sono resa conto che fosse necessario scaricare l’app di Ea. Così ho fatto e in automatico mi ha cancellato origin, io ho fatto l’accesso su EA con le stesse credenziali di origin e mi sono ritrovata, come doveva essere, il gioco con tutte le espansioni che avevo in precedenza comprato. Oggi però avevo voglia di comprare due nuove espansioni, così apro instant gaming, le compro e mi arrivano entrambi i codici per riscattarle. Apro Ea, inserisco il primo codice e mi dice subito che era un codice sbagliato, poi riprovo e mi dice codice già riscattato. Invece per l’altra il codice ha funzionato, ma non me lo fa scaricare.
aiutatemi!!
Ciao @e8ccfs40g432, purtroppo il rivenditore da cui acquistato non fa parte di questa lista.
Non abbiamo visibilità sulle transazioni che avvengono al di fuori dei nostri canali, perciò l'unico passo che possiamo suggerire è di contattare direttamente il negozio online in questione, e vedere se possano aiutarti.
P.S. Spostiamo il tuo post nella bacheca corretta, così da dargli la giusta visibilità.