Forum Discussion

ValeBara2's avatar
ValeBara2
New Novice
2 years ago
Solved

come porre una domanda

Buongiorno, qualche mese ho fatto un aggiornamento di The Sims 4 e mi sono accorta che i game pack acquistati non ci sono più, come se fossero stati eliminati. Ora come faccio a riaverli?

• Ciao @5m338a4geqyn 

Al lavoro è la prima espansione uscita e per questo motivo la cartella corrispondente porta la dicitura EP01 (ExpansionPack01), per conoscere i numeri delle cartelle di altre espansioni o pacchetti gioco puoi fare riferimento a questa guida in inglese

Per verificare se le cartelle delle espansioni si trovano nella cartella letta dal gioco, prima devi controllare nella EA app dove è installato il gioco stesso. Nella app clicca sull'immagine di The Sims 4 e poi scegli Gestisci>Visualizza le proprietà (nel mio caso il mio gioco è installato su F:\The Sims 4\) Se clicci Visita, ti apre la finestra di Windows dove dovresti trovare tutte le cartelle delle espansioni/gamepack ecc... Se non è così, ossia che il gioco è installato in una cartella, mentre le espansioni (o alcune di esse) in un'altra, c'è da capire perché ci sia questa discrepanza.

Inoltre prova a verificare i passaggi descritti in queste due guide che abbiamo lasciato qui sul forum

Espansioni-non-compaiono-in-gioco-Parte-1 

Pacchetti-DLC-Mancanti-Parte-2 

12 Replies

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 3 hours ago