Forum Discussion

GiardiniDiMarzo's avatar
4 years ago
Solved

Come spostare/cancellare oggetti fuori dal proprio lotto?

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.

Volevo piantare un fiore che il mio Sim aveva in inventario e ho cliccato sopra il tasto Colloca nello scenario, solo che ho preso male le misure e il mio sim ha posizionato il fiore fuori dal perimetro del suo lotto. A quel punto ho provato a raccoglierlo ma passandoci sopra col mouse non mi compare alcuna azione disponibile, ho provato pure eliminarlo tramite il martello in modalità costruisci ma non funziona... Il fiore resta lì, impiantabile. Come faccio a eliminarlo?

• Ciao @GiardiniDiMarzo, sfortunatamente se il fiore si trova fuori dal lotto, non è possibile compiere azioni o rimuoverlo.

Non suggeriamo mai di utilizzare delle Mod all'interno del gioco, per la sicurezza, stabilità e progressi del gioco stesso. Detto questo, puoi comunque controllare se in questa discussione, trovi qualcosa che possa esserti di aiuto.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @GiardiniDiMarzo, sfortunatamente se il fiore si trova fuori dal lotto, non è possibile compiere azioni o rimuoverlo.

Non suggeriamo mai di utilizzare delle Mod all'interno del gioco, per la sicurezza, stabilità e progressi del gioco stesso. Detto questo, puoi comunque controllare se in questa discussione, trovi qualcosa che possa esserti di aiuto.

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago

Anche a me non piace installare MODs che modifichino lo script (ho giusto qualche CC), pensavo ci fosse un cheat all'interno del gioco. Pazienza mi tengo il fiore lì 😅 Grazie lo stesso.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 21 hours ago
3,983 Posts