Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Rising Hotshot
2 years ago

Come togliere i piani d azione del quartiere

Chiedo scusa ma come si fa a togliere un piano d azione nel quartiere ? Se volessi togliere condividere è amore che non voglio mi portano via tutta la roba in casa come devo fare?! Perché ho tolto le spunte dalle opzioni di tutto quello che poteva influire vita ecologica ma la cosa non cambia perché è rimasto quel piano  d'azione . Come posso toglierlo?!

3 Replies

• @Ale9410m Nel menù Lezioni (i Opzioni) dovrebbe essere spiegato, comunque per togliere un P.A.Q. devi farlo abrogare. 2 metodi:

1) Tradizionale: Durate il periodo di votazione (che è da VEN a LUN) clicca sulla cassetta della posta e scegli il P.A.Q. da abrogare. Chiedi poi a 5 (o 10 ora non ricordo esattamente) persone del tuo quartiere di appoggiare l'abrogazione.

2) Con i cheats: io putroppo i cheats per console non li conosco ma attivando testingcheats true con un altro tasto rispetto a quello che usi solitamente (per il pc è il tasto dx), si apre il menù dei cheats e da lì puoi scegliere di abrogare immediatamente un piano d'azione.
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    2 years ago

Ok ho capito e con i trucchi quindi se c'è il modo che io ho collegato anche la tastiera e il mouse e posso usare entrambi mi spieghi come posso fare? C'è io so inserire i trucchi ...ma cosa devo scrivere che trucco devo mettere?! Mi puoi spiegare a modo cosa intendi?!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,803 PostsLatest Activity: 16 hours ago