Forum Discussion

S4d_yumi's avatar
S4d_yumi
Newcomer
2 days ago

Configurazione iniziale e pacchetti visualizzati ad ogni riavvio

Ciao a tutti, da mesi la configurazione iniziale del gioco mi viene mostrata ad ogni riavvio, pur mantenendo tutti i salvataggi. Purtroppo, con l'ultimo aggiornamento, la situazione è peggiorata: ora si mostrano anche i pacchetti. È una situazione davvero snervante perché è come se giocassi sempre per la prima volta. Gioco da ps5 con il gioco digitale (il problema me lo faceva anche su ps4 con il disco fisico), qualcuno sa come risolverlo?

4 Replies

• pasq1391's avatar
    pasq1391
    Seasoned Novice
    1 hour ago

Ciao…Anche io ho lo stesso problema …Ag ogni riavvio del gioco mi fa l elenco di tutti i pacchetti e ogni volta che avvio la partita nella modalità costruisci gli oggetti me li segna come se avessi appena comprato il pacchetto…In più la galleria non funziona..Molti elementi che prima c erano non ci sono più e quando voglio mettere al mio Sims un tatuaggio che ho creato io e ho nella mia biblioteca…Il gioco si freezza….Tutto questo dopo l aggiornamento del 16 aprile !!! 

• pasq1391's avatar
    pasq1391
    Seasoned Novice
    2 days ago

Salve…Dopo l aggiornamento di ieri che introduce il Marketplace su console…Il mio gioco (Xbox one) dà problemi…Ogni volta che avvio il gioco mi fa il riepilogo di tutti i pacchetti che ho…come se lo avessi appena comprato…E 2 pacchetti…comprati..Non me li riconosce e mi dice che non sono in mio possesso…Cosa devo fare?…Ogni volta che fanno un aggiornamento poi dopo ho problemi …Mi sono stancato sinceramente!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 57 minutes ago
4,096 Posts