Forum Discussion

Ciufer's avatar
Ciufer
Hero
1 year ago

Crash continui random

Ciao a tutti, dopo l'ultimo pacchetto e relative patch il gioco mi si chiude del tutto a caso senza messaggi di errore. Le ho provate tutte, fino a cancellare tutto il cancellabile, a disinstallare per far ripartire il gioco ex novo senza mod o cc ma non è cambiato nulla, continua a chiudersi da solo. Provo a condividere il mio dxdiag nella speranza che qualcuno possa darmi un'idea.
Grazie.

2 Replies

• @Ciufer
    Ciao! hai già provato a vedere se la stessa situazione si verifica anche in una nuova partita? è possibile che i problemi siano legati magari al salvataggio nel quale utilizzavi le mod.
    Facci sapere!
  • Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 year ago

@Heautontimoru ciao 🙂 si, avevo fatto anche quel tentativo. Disinstallato tutto e avviato nuova partita con il gioco come fosse appena comprato senza mod, cc e senza i miei salvataggi. Situazione invariata, crash dopo un pò. Penso comunque di aver risolto ieri, il problema era decisamente più radicato: ho dovuto aggiornare il bios e sono riuscita ad avviare il gioco con la mia vecchia partita giocando per 3 ore abbondanti e senza mai un crash. Stasera o domani proverò ancora a giocare ma credo sia a posto, 3 ore di fila non ero più riuscita a farle senza almeno 4 chiusure casuali del gioco 😞

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 20 hours ago
3,983 Posts