Forum Discussion

BArianna's avatar
BArianna
Rising Novice
12 days ago

Distorsione nei corpi dei bambini

Dopo l'ultimo aggiornamento .. ho aggiornato tutte le mod .. le bambine mi appaiono distorte... alcune volte anche i bambini maschi

4 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Seasoned Veteran
    12 days ago

Ciao BArianna  purtroppo è un bug introdotto con il nuovo aggiornamento. Ci sono svariati problemi con le proporzioni del corpo di bambini e infanti. Temo che non si possa fare altro che attendere una patch correttiva.
    La discussione sul forum in inglese la trovi qui clicca sul pulsante "vote" in modo da segnalare a tua volta il problema.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Salve a tutti,

mi unisco alla conversazione ringraziando Ciufer e GiardiniDiMarzo per le risposte accurate e tempestive!

Volevo inoltre confermare che abbiamo identificato la causa del problema dei Sim Bambini con il corpo distorto e stiamo lavorando a un update per correggere questo problema nei gli attuali salvataggi. I Sim Bambini creati in salvataggi nuovi non saranno affetti da questo bug. 
    Nel frattempo, potete manualmente sistemare i vostri Sim usando questi passaggi:

• Aprite il menu dei cheat con CTRL + SHIFT + C. Su console si può collegare una tastiera via USB per farlo!
      • Digitate "testingcheats true" e premete invio.
      • Digitate "CAS.fulleditmode" e premete invio.
    • Shift + Click sul Sim Bambino, seleziona "Modifica in CAS" dal menu a torta.
    • In alto a sinistra dello schermo, cambia il sesso del tuo Sim Bambino e poi rimettilo come prima.
    • Il Sim dovrebbe tornare normale, clicca  la spunta in basso a dstra dello schermo per tornare in modalità tempo reale (live).
    • Per rimuovere i cheat, aprite la finestra dei cheat con CTRL + SHIFT + C. 
      • Digitate "CAS.fulleditmode false" e premete invio.
      • Digitate "testingcheats false" e premete invio.

Spero possa esservi di aiuto!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,658 PostsLatest Activity: 8 hours ago