Forum Discussion

MattiaCup's avatar
MattiaCup
Rising Novice
1 year ago

Diversi problemi con l'ultimo aggiornamento

Ciao a tutti sto riscontrando due principali problemi. 

Il primo è che mi toglie i mobili della cucina e non mi permette di inserirli.

Il secondo è che nella traduzione in italiano con l'ultimo pacchetto non visualizza in schermata l'azione da compiere al personaggio. 

3 Replies

• @mattiacup
    Ciao! hai installato la patch dopo una pausa più o meno lunga e usi delle mod?

Per quanto riguarda i mobili ti chiederei se possiedi l'espansione Vita ecologica, perché c'è un piano di quartiere che permette ai sims di prendere oggetti e mobilio, ma è strano che tu non possa ricollocarli dove non ce ne sono.

Quando i sims interagiscono tra loro, ci sono delle azioni, quelle impartite dai giocatori, che sono chiaramente visualizzate nella catena di azioni, ma una volta completate quelle decise dal giocatore, i sims portano avanti la conversazione autonomamente — pure quello controllato dal giocatore, anche se senza autonomia, se ricordo bene —, quindi compare soltanto un'azione generica che indica con chi il sim sta conversando. Questo è il funzionamento normale funzionamento del gioco, non so se magari ho capito male.
    Facci sapere, magari anche con screenshot da allegare!

• MattiaCup's avatar
    MattiaCup
    Rising Novice
    1 year ago

Il problema dei mobili l'ho risolto facendo la funzione ripara.

Però il gioco è diventato in inglese e non ho con la nuova espansione Vita & Morte la lingua italiano.

• MattiaCup's avatar
    MattiaCup
    Rising Novice
    1 year ago

Mi manca proprio nei file del gioco Strings_ITA_IT.package

Riuscite ad allegarla

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 25 minutes ago
3,973 Posts