dlc risultano in libreria ma non funzionano
Quando avvio il gioco e faccio per caricare una partita, mi esce un avviso in cui mi viene detto che ci sono dei contenuti mancanti, cioè 7 pacchetti, comprati durante gli anni (l’ultimo acquistato è Vita sull’isola, comprato il mese scorso) e che per giocare è necessario installarli, o altrimenti si può giocare ma i contenuti dei pacchetti non caricati verranno rimossi. Il problema è che se vado nella sezione degli add-on sull’app EA esce scritto che in realtà sono già installati. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco già due volte, ho provato anche a selezionare i pacchetti uno per uno prima di installare nuovamente il gioco, per poi installarli nuovamente in un secondo momento, ma il problema è che posso selezionare per il download solo l’ultima espansione che ho acquistato (appunto vita sull’isola), mentre le altre non me le fa proprio selezionare, come se fossero a prescindere installate insieme al gioco base. Ho anche provato a ritornare sull'app Origin, ma una volta scaricata mi esce un avviso che mi dice di passare ad EA e purtroppo non posso chiuderlo, quindi non riesco a fare nulla sull'app.
Come posso fare per recuperare questi 7 pacchetti? Vi prego aiutatemi non so più come risolvere :,)