Solved
Forum Discussion
GiardiniDiMarzo
3 years agoLegend
@N1k01711 Ciao
1. Nella EA app accedi alla finestra del gioco. Seleziona Gestisci>Gestisci gli add-on e verifica dalla lista se il dlc risulta Installato. Se non lo trovi torna alla finestra principale di The Sims 4 nella EA app e scegli la scheda Add-on in alto (si trova tra la scheda Panoramica e Crea il tuo Bundle). Da lì scorri la lista dei dlc che hai acquistato e cerca l'espansione cliccaci sopra e vedi che pulsante ti compare (Acquista/Scarica/Installa), nel tuo caso siccome l'hai già comperata, dovrebbe essere o Scarica o Installa. A questo punto non ti resta che selezionare una delle due opzioni.
2. Un'altra cosa che puoi fare è verificare se è presente la cartella EP13 nella cartella di The Sims 4 (non quella in Documenti, ma quella in Programmi). Se non c'è significa che l'espansione non si è installata.
3. Altre cose puoi provare sono le seguenti, chiudi la EAapp cliccando col destro sull'icona nella barra delle applicazioni e scegli Esci.
Apri Start e dal menù EA scegli EA updater, si aprirà una finestra che controllerà se la app è aggiornata, in caso contrario l'aggiornerà in automatico.
Fatto questo, puoi provare a pulire la cache. Sempre da Start>EA scegli App Recovery.
Facci pure sapere la situazione si sblocca.
1. Nella EA app accedi alla finestra del gioco. Seleziona Gestisci>Gestisci gli add-on e verifica dalla lista se il dlc risulta Installato. Se non lo trovi torna alla finestra principale di The Sims 4 nella EA app e scegli la scheda Add-on in alto (si trova tra la scheda Panoramica e Crea il tuo Bundle). Da lì scorri la lista dei dlc che hai acquistato e cerca l'espansione cliccaci sopra e vedi che pulsante ti compare (Acquista/Scarica/Installa), nel tuo caso siccome l'hai già comperata, dovrebbe essere o Scarica o Installa. A questo punto non ti resta che selezionare una delle due opzioni.
2. Un'altra cosa che puoi fare è verificare se è presente la cartella EP13 nella cartella di The Sims 4 (non quella in Documenti, ma quella in Programmi). Se non c'è significa che l'espansione non si è installata.
3. Altre cose puoi provare sono le seguenti, chiudi la EAapp cliccando col destro sull'icona nella barra delle applicazioni e scegli Esci.
Apri Start e dal menù EA scegli EA updater, si aprirà una finestra che controllerà se la app è aggiornata, in caso contrario l'aggiornerà in automatico.
Fatto questo, puoi provare a pulire la cache. Sempre da Start>EA scegli App Recovery.
Facci pure sapere la situazione si sblocca.
- 3 years ago@GiardiniDiMarzo scusami, anche io ho lo stesso problema. L'espansione risulta tra i miei add on, scaricata ma controllando la cartella in programmi l'EP13 non è presente. Ho già fatto tutti i tentativi con l'app (disinstallata e reinstallata, svuotato cache, riparato il gioco) ma nulla, come posso fare per installarla? Grazie
- GiardiniDiMarzo3 years agoLegend
Ciao @RossMel69
Per caso hai installata la CAS demo in Programmi? Se sì, controlla se la cartella EP13 si è installata lì dentro.- 3 years ago@GiardiniDiMarzo adesso ho provato a disinstallare tutto il gioco. Il problema ora è che succede la stessa cosa con TUTTI i pacchetti, quindi mi risulta installato solo il gioco base e tutti gli altri pacchetti (espansioni, game pack, stuff pack) risultano installati per l'app ea ma non sono presenti in gioco
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 4 days ago
Recent Discussions
- 3 days ago
- 4 days ago