Forum Discussion

Nat33333333's avatar
Nat33333333
Seasoned Newcomer
25 days ago
Solved

Evento retaggi perduti - problema con lotti

Buonasera. Sto proseguendo con l’evento retaggi perduti, e sono in stand by alla seguente missione: “raggiungi il locale notturno Velluto Blu”.
Il problema é che io ho sostituito il locale, già diverso tempo fa, con un altro, e perciò la missione non mi si completa. Come posso fare? 

• Ciao Nat33333333​ hai due opzioni:
    - la prima è quella di recuperare dalla libreria il lotto originale e ricollocarlo al suo posto;
    - la seconda è quella di cominciare una nuova partita e andarci con un sim casuale, giusto per sbloccare l'obbiettivo. L'evento va avanti con qualunque partita.

Spero tu riesca a risolvere così. 

3 Replies

• Ciao Nat33333333​ hai due opzioni:
    - la prima è quella di recuperare dalla libreria il lotto originale e ricollocarlo al suo posto;
    - la seconda è quella di cominciare una nuova partita e andarci con un sim casuale, giusto per sbloccare l'obbiettivo. L'evento va avanti con qualunque partita.

Spero tu riesca a risolvere così. 

• Nat33333333's avatar
    Nat33333333
    Seasoned Newcomer
    24 days ago

CiaoCiufer​ ti ringrazio moltissimo! 
    non sapevo che l’evento fosse slegato dalle partite, così ho deciso di recuperare un vecchio salvataggio ed ha funzionato. 
    Grazie mille per l’aiuto :) inoltre é stata anche una bella occasione per rigiocare un pochino con una generazione che ho amato molto…

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,051 Posts