Ho il gioco completamente rotto e inutilizzabile... sono disperata.
Qualche giorno fa ho installato la nuova espansione "Intrighi a palazzo", ho avviato il gioco e giocato con una mia partita già avviata, cominciata circa 3 mesi fa, senza avere nessun problema. Oggi, in giorno 16/02 ho avviato il gioco e non sono riuscita più a continuare a giocare, il salvataggio della mia partita c'era ma quando entravo mi chiedeva di scegliere la stagione, cosa strana visto che è un salvataggio già avviato, una volta scelta la stagione vedevo la visuale degli scenari, qualsiasi cliccavo non vedevo più i lotti ma dei riquadri bianchi con delle x rosse, ogni lotto era contrassegnato da un triangolino e un punto esclamativo, i lotti come invisibili, le famiglie nella modalità gestisci scenari inesistenti. Non è possibile modificare il singolo lotto cliccando Costruisci.
Ho provato a riparare il gioco 2 volte, poi ho disinstallato il gioco, cancellato tutti i file vecchi dove erano presenti i dati della mia vecchia partita, installato tutto completamente ma il problema persiste... posso solo creare unità familiari, salvarle in galleria o nella libreria ma quando procedo con il sim creato mi da quest'errore. Praticamente non posso giocare a The Sims 4, e dire che ho speso 40 euro per un espansione 2 giorni fa e non ci posso giocare.
NON AVEVO MODS INSTALLATE, ci tengo a specificare.
Allego due foto.
Ok, sono riuscita a risolvere, dopo vari tentativi è bastato riavviare il pc...vorrei cancellare questo post sopra ma non so come si fa scusate...