Forum Discussion

navattannamaria's avatar
navattannamaria
Seasoned Newcomer
23 days ago
Solved

Ho il gioco completamente rotto e inutilizzabile... sono disperata.

Qualche giorno fa ho installato la nuova espansione "Intrighi a palazzo", ho avviato il gioco e giocato con una mia partita già avviata, cominciata circa 3 mesi fa, senza avere nessun problema. Oggi, in giorno 16/02 ho avviato il gioco e non sono riuscita più a continuare a giocare, il salvataggio della mia partita c'era ma quando entravo mi chiedeva di scegliere la stagione, cosa strana visto che è un salvataggio già avviato, una volta scelta la stagione vedevo la visuale degli scenari, qualsiasi cliccavo non vedevo più i lotti ma dei riquadri bianchi con delle x rosse, ogni lotto era contrassegnato da un triangolino e un punto esclamativo, i lotti come invisibili, le famiglie nella modalità gestisci scenari inesistenti. Non è possibile modificare il singolo lotto cliccando Costruisci.

Ho provato a riparare il gioco 2 volte, poi ho disinstallato il gioco, cancellato tutti i file vecchi dove erano  presenti i dati della mia vecchia partita, installato tutto completamente ma il problema persiste... posso solo creare unità familiari, salvarle in galleria o nella libreria ma quando procedo con il sim creato mi da quest'errore. Praticamente non posso giocare a The Sims 4, e dire che ho speso 40 euro per un espansione 2 giorni fa e non ci posso giocare.

NON AVEVO MODS INSTALLATE, ci tengo a specificare. 

Allego due foto. 

• Ok, sono riuscita a risolvere, dopo vari tentativi è bastato riavviare il pc...vorrei cancellare questo post sopra ma non so come si fa scusate...

4 Replies

• Ok, sono riuscita a risolvere, dopo vari tentativi è bastato riavviare il pc...vorrei cancellare questo post sopra ma non so come si fa scusate...

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Vanguard
    23 days ago

Ciao,  se vuoi cancellare il post, clicca sui trattini ed elimina il post, oppure contrassegnalo come soluzione. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao navattannamaria​ non c'è bisogno di cancellare il post!
    Saresti sorpresa di sapere quante volte un semplice riavvio completo può effettivamente risolvere il problema!

Ti direi di lasciare il post online, a volte può aiutare tanti altri giocatori con il tuo stesso identico problema.

Buon gioco, e se dovesse servire altro, siamo qui!

• VeroFelicioni's avatar
    VeroFelicioni
    New Rookie
    21 days ago
    Qui mi da due Ondarion e se provo a entrare o fare il trasferimento del sim prima in uno e poi sull'altro mi da la schermata bianca come sotto in entrambi i casi.. sto impazzendo aiutatemi.

Buon pomeriggio EA_Garrus​ io ho il suo stesso problema ma allo stesso tempo differente, il gioco funziona abbastanza bene ho preordinato anche io il pacchetto intrighi a palazzo insieme agli altri due add-on a 39,99 e scaricato il 12 quando poi è uscito e fino a ieri non avevo ancora mai provato ad entrare a Ondarion. Ieri ci ho provato per la prima volta e mi fa entrare ma mi da schermata bianca dalla quale posso solamente tornare al menu principale perchè mi si blocca tutto. Le altre espansioni non mi danno problemi entro tranquillamente ma a Ondarion proprio no e per di Piu me ne da due e non mi fa entrare in nessuno dei due.. quindi effettivamente non ho ancora provato nulla se non la missione in atto e il vestiario sbloccato con l'acquisto.

Ho riparato il gioco Piu volte e riavviato il pc ma non è servito a nulla.. allego foto del problema dove ho provato ad effettuare il trasferimento di un sim e la schermata rimane bianca e in quel caso annullando il trasferimento mi evito di andare al menu principale. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 40 minutes ago
4,048 Posts