Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Rising Hotshot
2 years ago

Domanda

C'è un trucco o un modo per eliminare tutti i piatti e la sporcizia in casa che rimane a volte in posti dove non si può raggiungere dai sim??!!! Se mi date un aiuto vi ringrazio . Gioco da ps5

2 Replies

• Ciao, non penso proprio che esista un trucco di questo tipo, anche rileggendo l'intera lista di trucchi disponibili su The Sims.

I piatti puoi sempre spostarli tu a mano, cliccando e trascinando il piatto nel lavandino o nel cesitno. Anche con la spazzatura potresti fare la stessa cosa se il tuo Sim non riuscisse a raggiungerla. 

L'unico impedimento che ho trovato è stato con le foglie, se giochi con Seasons. Infatti, se le foglie che il tuo Sim raccoglie rimangono a metà, quindi sul confine del lotto, il Sim non riuscirà nè a raccoglierle nè a bruciarle. Devi aspettare che passi la stagione autunnale.

• @Ale9410m Sospetti ci sia della sporcizia non raggiungibile perché nei punti in questione i sim ricevono stati umorali negativi? a me è capitato per colpa dei pesci. Non è che ne hai di qualità scadente negli acquari/bocce di vetro?

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 18 hours ago
3,970 Posts