feskwbpsr8s3Not applicable1 year agoDomanda Ragazzi ma se acquisto EA Play, per The Sims 4 mi da tutte le espansioni, game pack e stuff da scaricare?
CiuferHero+1 year ago@feskwbpsr8s3 ciao, no. I DLC non sono disponibili con l'abbonamento Ea Play. Solo con il Pro hai a disposizione "Al lavoro" e "Bebè stuff".
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 23 hours ago4,135 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 23 hours ago4,135 Posts
Recent DiscussionsNon riesco a scrivere nella barra trucchi ciao! è da molto tempo ormai che quando apro la barra per inserise i trucchi, la barra diventa verde e non riesco a scrivere... ho provato di tutto ma niente da fare.. come posso risolvere? :( [Tit...The sims 4 rimane offline su Xbox Da qualche giorno non mi si collega l'account ea con the sims 4 e il gioco continua a rimanere offline.gioco su xbox one.altri stanno riscontrando questo problema? [Titolo modificato dal moderatore...Kit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...Carriere medico e attore, azioni non funzionanti. Da un po' di tempo il gioco ha alcuni problemi quando cerco di portare avanti le carriere interattive di Medico e Attore. Nella carriera di medico nonostante selezioni l'azione di curare i pazienti,...Espansioni e pacchetti risultano non installati Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per ch...