Dvd The Sims4 per pc non si installa, non si avvia installazione
Buonasera, ho acquistato il dvd di the sims4, ho inserito il disco nel lettore del pc, ho visualizzato il menu delle 3 fasi (1 installare origin, 2 accedere o creare la'ccount) ma poi la fase 3 cioe' l'installazione del gioco non si avvia.
Aggiungo che Origin si aggiorna da solo..in poche parole non riesco ad installare il gioco vero e prorpio..come devo fare grazie!
Saluti Lunagelato
Ciao @lunagelato
Origin sei riuscito ad installarlo e/o ad aggiornarlo?
Ti consiglio di Disinstallare il client Origin, scaricare l'ultima versione da QUI e provare a reinstallarlo aprendo l'installer come amministratore.
Chiudi anche i tuoi programmi antivirus/Firewall e prova a reinstallare il gioco.
Dai anche uno sguardo alla lista dei programmi che possono andare in conflitto con Origin.
https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/programs-that-may-cause-conflicts-with-origin/
Se continuerai a riscontrare problemi installandolo dal CD dai uno sguardo alla guida RISCATTARE LA CHIAVE SERIALE O IL CODICE PRODOTTO IN ORIGIN.
Potresti provare a creare una copia digitale del gioco. Prima di riscattare il tuo codice, se non lo hai ancora fatto, assicurati di entrare in Origin con l'account corretto.
Facci sapere!
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]