EA app: il gioco non è stato avviato per un'errore da parte nostra
Buongiorno, da sabato 4/02 sto riscontrando un problema ad aprire The sims 4. Venerdì ci ho giocato e funzionava benissimo, poi sabato una volta tornata a casa ho acceso il pc, fatto un aggiornamento e provato ad avviare the sims 4... Si apriva inizialmente la solita schermata bianca che precede quella con l'animazione di avvio del gioco, però l'animazione non compariva mai, e la schermata bianca si chiudeva dopo circa mezzo minuto senza darmi nessun tipo di errore. Il giorno dopo invece quando ho riprovato varie volte ad avviare il gioco si apriva l'app di EA (succede tutt'ora) e veniva fuori l'avviso:"il tuo gioco non è stato avviato, un errore da parte nostra ha causato il fallimento del lancio del gioco".
Ho provato qualunque cosa suggerita sia su EA help che in giro, ma nulla. Ho disinstallato e reinstallato sia The sims 4 (da Steam che è dove lo ho scaricato) che EA svariate volte, ho eliminato la cartella di The sims ma nulla, ho eliminato i DNS del pc e disattivato l'antivirus, ho controllato l'aggiornamento dei dischi ma nessuno è diventato obsoleto da quando non sono più riuscita ad aprire il gioco, e anche disinstallato quell'aggiornamento del pc fatto sabato ma nulla cambia. Vi prego gentilmente di aiutarmi, sono disperata... Avevo appena iniziato a giocare con la prima espansione mai comprata e non poterla usare mi rende veramente triste... non so davvero cosa fare
- @gdesaa27 Ci sono stati degli aggiornamenti importanti della EA app in questi giorni, forse è per questo che non riuscivi ad avviare il gioco, consiglio di avviare EA Updater, prima di fare partire la app. Lo trovi in Start>Programmi>EA.