Forum Discussion

Adhara_96's avatar
Adhara_96
Newcomer
3 months ago

problemi con l'espansioni

Salve a tutti. Ho una ps5 e ho acquistato tanto tempo fa l'espansione "Vita sull'isola" di the sims 4. Ma quando vado alla selezione degli scenari mi dice che devo comprare quel pacchetto. Se vado a controllare i pacchetti da me comprati me li da. Non me lo fa neanche scaricare come gli altri. È mai successo a qualcuno di voi? Se si, chi devo contattare?

3 Replies

• Ciao Adhara_96​ , gioco da PC, non sono molto pratica dei meccanismi di PS5, ma ci provo lo stesso. So per certo che se il gioco lo avevi scaricato quando era disponibile tramite abbonamento, allora il problema che riscontri è "normale". Essendo stato rimosso, devi acquistarlo se vuoi continuare a giocare. Se invece lo avevi proprio comprato (come mi pare di aver capito) puoi fare un tentativo di ripristino della licenza. Purtroppo non riesco ad aiutarti su come/dove cercare non avendo la console ☹️

• camipoi's avatar
    camipoi
    Newcomer
    3 months ago

ciao, ho riscontrato lo stesso problema ma su Mac, ho acquistato l'espansione anni fa e oggi ho aggiornato il gioco dopo molto tempo, e mi da disponibile solo la versione standard del gioco, come posso fare? che cosa sarebbe il ripristino della licenza? grazie in anticipo

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    3 months ago

Ciao camipoi​ non ho dimestichezza nemmeno con i Mac, ma suppongo che la Ea app non differisca troppo dalla versione PC. Il  ripristino della licenza è un'operazione fattibile solo da PS.
    Tornando al tuo problema, se il pacchetto è stato acquistato (e non scaricato quando era disponibile in abbonamento), dovresti poterlo trovare nella cronologia degli acquisti del tuo profilo, un aggiornamento da solo non può aver ripristinato la tua copia del gioco alla versione base. Controlla nella libreria, sotto gli add-on se lo trovi. Altra cosa, visto che hai detto che è passato tanto tempo, sei sicura di essere entrata con l'account corretto? Il gioco adesso è gratuito, la versione base è sempre disponibile; fai una verifica in questo senso.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago
3,942 Posts