Forum Discussion
@sararuggiero96 @francescah1600
Che versione della app avete? Attualmente è questa
Se la versione non corrisponde, dovete forzare l'aggiornamento, andate su Start>EA e poi scegliete EAUpdater. Si aprirà una finestra nera che farà partire l'aggiornamento della app, attendete finché non ha terminato. In ogni caso fate pure riferimento ai passaggi che avevo scritto in questa mini guida, per quando avete problemi con la app.
- Francescah16001 year agoSeasoned Novice@GiardiniDiMarzo Ho la stessa versione del tuo screen 🙂
- 1 year ago
@GiardiniDiMarzo Ho aggiornato l'app e riavviato il pc ma ancora non funziona...mi dice "impossibile trovare il file"
- GiardiniDiMarzo1 year agoLegend
Ti dà un messaggio d'errore diverso rispetto al primo screenshot che hai inviato? Se così fosse puoi fare un nuovo screenshot? La funzione Recovery la avvii dal menù in alto a sx della EA app, scegli Aiuto>App Recovery, in questo modo si svuota la cache della app.
Se avessi ulteriori problemi prova a consultare queste tre guide:
Impossibile scaricare, installare o caricare giochi nell'EA app
- 1 year ago
@GiardiniDiMarzo @francescah1600 Grazie mille, sono riuscita a risolvere ! 🙂
- Francescah16001 year agoSeasoned Novice@sararuggiero96 Sì la recovery la trovi nella schermata della EA APP in alto a sinistra sotto la voce "Aiuto" si apre un'altra finestra con nome di APP Recovery cliccaci sopra e dovrebbe svuotare la cache e riavviare la APP una volta fatto chiudi l'app e riavvia il sistema.
Una volta che si è riacceso fai Ripara o Installa il gioco se l'hai disinstallato se è come me dovrebbe ripartire tutto poi dopo. Non fare partire il gioco senza averlo prima Riparato altrimenti ti darà il medesimo errore nonostante hai riavviato.
Con me ha funzionato sta "tecnica" in attesa che quelli della EA mettano a posto questo errore scomodo.