Forum Discussion

marti_ge's avatar
3 years ago
Solved

errore di avvio The Sims 4 su Mac

È da ieri che provo ad avviare il gioco The Sims 4  nel MacBook Air ma non va e mi appare una finestra con scritto

"Impossibile avviare:

The Sims™ 4 è già in esecuzione.

[ed35e0ea:29f00e76:00000000:18a1dd51]"

non so come fare, ha fatto l'aggiornamento, ho cercato di aprirlo più volte ma niente. Allego scrCome risolvo??

Grazie

☹️

• Ok, @marti_ge, potrebbe essere che il Mac non abbia i permessi per la privacy attivi. 

Prova per favore questi step:

1 - Vai nelle Impostazioni di Sistema

2 - Seleziona Sicurezza & Privacy

3 - Vai su File & Cartelle

4 - Cerca quella di The Sims e assicurati che abbia una spunta accanto. Se non ce l'ha, spuntala pure tu.

Continua a darti lo stesso errore?

8 Replies

• ciao, grazie! ma in questo modo perdo tutto?

io avevo provato a spostare la cartella di the sims 4 nel desktop e mi è entrato ma ho perso tutto...

• ho fatto come mi hai consigliato di fare ma niente... l'errore mi appare ancora e il gioco non si avvia

☹️

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ok, @marti_ge, potrebbe essere che il Mac non abbia i permessi per la privacy attivi. 

Prova per favore questi step:

1 - Vai nelle Impostazioni di Sistema

2 - Seleziona Sicurezza & Privacy

3 - Vai su File & Cartelle

4 - Cerca quella di The Sims e assicurati che abbia una spunta accanto. Se non ce l'ha, spuntala pure tu.

Continua a darti lo stesso errore?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Grazie a te per la conferma dell'avvenuta risoluzione, e buon divertimento in gioco 🙌!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 14 hours ago