Forum Discussion

piera996's avatar
piera996
New Novice
2 hours ago

Errore di caricamento MCCC

qualcuno mi può aiutare mi da errore di una mod presente nel gioco con una dlc che non ho ma a me sembra di aver cancellato la mod con il dlc mancante enchanted by nature. l'errore è questo

[cjiang] Error occurred within the tag named 'final_product' (value: U) (UnavailablePackSafeResourceError)

[Moved to The Sims 4 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• Ciao piera996​ il file MCCC Lastexception, è un file prodotto dalla mod MC Command Center.
    Per avere un aiuto con i messaggi di errore prodotti da quella mod, è necessario che tu ti metta in contatto con chi si occupa direttamente della mod, nel canale dedicato su discord. Trovi le istruzioni su come comportarti anche nel pop-up arancione che spunta in gioco quando la mod riscontra un qualche tipo di errore. Quel file non è leggibile altrimenti e sicuramente non lo è qui.
    Mi chiedo quindi da cosa tu abbia dedotto che il problema derivi dal pack di Incantanti dalla natura. Quella dicitura che hai copiato non riporta indicazioni su quello specifico pacchetto.
    Se vuoi conoscere che tipo di errore ti segnala la MCCC l'unica cosa che puoi fare è contattare chi la segue.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,075 Posts