Forum Discussion

ChristianTT8's avatar
1 year ago

errore di caricamento partita

Salve, è da un po di giorni che ho problema nel giocare a The sims, il CAS funziona bene, quando provo ad avviare una partita funziona, solo che quando, ad esempio, trasferisco un'unità familiare in un altro scenario/casa  oppure esco dal CAS si blocca e mi dà il codice di errore 125:386711d8:13510ad1 . Non so se sia un problema di mod/cc, ho provato anche a  controllare tutte le mod  e a riparare il gioco e non sembrano esserci problemi. Grazie mille in anticipo a chi è disposto ad aiutarmi

1 Reply

• @ChristianTT8 l'errore si presenta anche se togli tutte le mod e i CC?

Altra cosa, personalmente mi è capitato qualcosa di simile cercando di caricare qualche famiglia (ammetto che non ricordo il codice dell'errore) ma fai un tentativo, magari funziona anche per te. Vai sul lotto della famiglia che vuoi caricare e invece di cliccare il pulsantone gioca in basso a destra, scegli un sim a caso della famiglia sul pannello a sinistra e clicca il pulsante gioca su di lui. Generalmente riesco ad aggirare il problema così. Anche caricare un'altra famiglia e poi tornare a caricare quella che mi interessa aiuta 🙂

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 22 hours ago
3,983 Posts