Forum Discussion

Federicadurso's avatar
3 years ago
Solved

ERRORE DOWNLOAD THE SIMS 4 Al lavoro

Non riesco a completare il download dell’espansione The Sims 4 Al Lavoro!

al momento del completamento mette in pausa ed esce:

qualcosa è andato in Tilt

si è verificato un errore sconosciuto. Riavvia l’app EA e riprova, oppure contatta la nostra squadra di supporto per ricevere assistenza. 
ho già svuotato la cache, disinstallato e scaricato nuovamente app EA. Ho abbastanza spazio nel pc.

• Salve a tutti!

ho provato tutto quanto suggerito senza purtroppo avere risultati. Il giorno successivo come ultima spiaggia ho disinstallato il gioco dall’app EA, riavviato il pc e riscaricato tutto. Ho risolto anche se purtroppo ho perso tutti i dati 

4 Replies

• Link alla guida ufficiale: Impossibile scaricare, installare o caricare giochi nell'EA app 

Per problemi generici nell'installazione di giochi attraverso EA app esiste l'apposita guidata linkata qui sopra.

Ti suggerisco di provare le operazioni in questo ordine:

1. Prova a eseguire l'EA app come amministratore

2. Prova a reinstallare l'EA app

3. Prova a ridurre le impostazioni di Controllo dell'account utente

4. Prova a spostare la posizione del file

Facci sapere se riesci a risolvere! 

• Salve a tutti!

ho provato tutto quanto suggerito senza purtroppo avere risultati. Il giorno successivo come ultima spiaggia ho disinstallato il gioco dall’app EA, riavviato il pc e riscaricato tutto. Ho risolto anche se purtroppo ho perso tutti i dati 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Grazie per aver condiviso la risoluzione trovata in questo caso, la accettiamo per sua maggiore visibilità in questo thread. 

Se in futuro dovesse capitare una situazione simile, suggeriamo di fare prima un backup dei salvataggi, di modo da non perderli. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,807 PostsLatest Activity: 12 hours ago