Forum Discussion

samanthat00's avatar
6 years ago
Solved

Errore durante l'avvio di Sims 4 su Mac

@MaxisJoe salve, è da ieri che non riesco a giocare a The Sims mi da lo stesso codice che dava alle altre persone, ho provato a seguire le tue indicazioni ma ancora non riesco, quindi non riesco a capire se c'è stato un errore da parte mia. E quindi volevo chiedere un aiuto.

49 Replies

• Ho l'aggiornamento automatico di Origin, il mio profilo è amministratore, ho riprovato il comando e mi fa due modi diversi... se copio il tuo (senza grassetto):

iMacdiSone90949:~ ComputerCasa$ cd ~/Applications/The\ Sims\ 4.app/Contents/__Installer/customcomponent/setLocale ; mv -f setLocale.zsh setLocale.zsh_bkp ; cat setLocale.zsh_bkp | sed 's+/Users/\$USER+$HOME+g' > setLocale.zsh ; chmod +x setLocale.zsh

-bash: cd: /Users/bambolandia/Applications/The Sims 4.app/Contents/__Installer/customcomponent/setLocale: No such file or directory

Copiando quello di Maxis Joe viene:

iMacdiSone90949:~ ComputerCasa$ cd ~/Applications/The\ Sims\ 4.app/Contents/__Installer/customcomponent/setLocale ; mv -f setLocale.zsh setLocale.zsh_bkp ; cat setLocale.zsh_bkp | sed ‘s+/Users/\$USER+$HOME+g' > setLocale.zsh ; chmod +x setLocale.zsh

>

Ma non funziona lo stesso, neanche premendo Invio

• Confermo di avere lo stesso problema. Impostando la lingua inglese dopo si riesce a giocare ma mia madre ha bisogno della lingua italiana (che tra l'altro per reimpostare ho dovuto disinstallare e rinstallare il gioco perché se no non la cambiava).

Non ditemi di provare a mettere la stringa di codice nel terminale perché l'ho già fatto e non funziona. Sono delusa nel vedere che il problema non è stato risolto di una virgola da quando l'ho riscontrato la prima volta dopo un aggiornamento di metà aprile. Siamo quasi a giugno e niente, nessuna risposta funzionante o un aggiornamento per migliorare la situazioni. Anzi, aggiungo anche ho visto dal sito che è stato fatto un aggiornamento al gioco di recente ma sul mio Origin non c'è mai stato e anche se vado sul gioco e premo Aggiorna il gioco non lo trova.

• Ho problemi ad avviare The Sims 4.
    Nonostante io abbia aggiornato e riscaricato sia il gioco stesso che Origin, il gioco continua a non avviarsi e compare sempre la stessa finestra con scritto:

Unable to start:

Initialization error at start up.

[135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0]

• Se contattate l'assistenza vi dicono solo di disinstallare tutto (Origin compreso) e installare nuovamente e ovviamente non funziona. Se volete a tutti i costi far partire il gioco impostate la lingua inglese, è l'unica cosa che davvero funziona.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Su macOS Catalina seguite queste operazioni:

• Sul client di Origin aprite il menu Origin > Impostazioni applicazione > Origin In gioco, qui togliete la spunta ad Attiva Origin In gioco. 
    • Assicuratevi che Origin, The Sims 4 e lo stesso sistema operativo Catalina siano aggiornati all'ultima versione disponibile (scusate se mi ripeto ma è importante).
    • Assicuratevi che The Sims 4 abbia accesso alla cartella Documenti. 
      • Per fare questo andate su Preferenze di Sistema > Privacy e Sicurezza > File e Cartelle, qui cercate The Sims 4 nella lista e spuntate la casella "Cartella Documenti".

Fatemi sapere se così riuscite ad avviare The Sims 4 in lingua italiana, altrimenti provatelo in inglese. Se funziona solo in inglese, è qualcosa che va' segnalato.

@Sissyna Se riscontri ancora l'errore "The Sims 4 è già in esecuzione" prova a rimuovere o a spostare sul desktop il file UserData.lock che si trova in /Documenti/Electronic Arts/The Sims 4.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 19 hours ago
3,956 Posts