Forum Discussion

Marty1998874's avatar
Marty1998874
Newcomer
25 days ago

PROBLEMA EVENTO LOST LEGACIES

Salve, ho un problema con l'evento 'Eredità Perdute' su The Sims 4. Ho recentemente cambiato computer (Mac) e reinstallato il gioco tramite EA App, ricominciando una nuova partita da zero senza importare salvataggi precedenti e senza aggiungere CC/MOD. Il problema è che l'evento risulta ancora parzialmente completato (con alcuni obiettivi già spuntati, legati ai progressi del mio vecchio account), ma il personaggio NPC Marina Corsair non è mai stato generato nella nuova partita. Non appare nel mondo di gioco, non è presente in Gestione Famiglie e non compare nemmeno nella lista contatti del telefono del mio Sim. Ho provato i cheat quests.reset e quests.complete senza risultato. Chiedo cortesemente un reset manuale dei progressi dell'evento 'Eredità Perdute' sul mio account EA, in modo che la missione riparta da zero e Marina Corsair venga generata correttamente nella mia partita. Grazie mille.

1 Reply

• Ciao Marty1998874​ è normale che l'evento non sia ripartito da zero, i progressi sono legati al tuo account, non alle singole partite.
    Non credo proprio ci sia un modo per resettare l'evento dal tuo profilo e ho dei forti dubbi (anche contattando l'assistenza clienti) che si possa fare una cosa del genere. Di sicuro nessuno può mettere mano al tuo account dal forum.

Purtroppo resta poco tempo per portare a termine le missioni. A che punto ti sei bloccata?

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 11 hours ago
4,086 Posts