Forum Discussion

Marty1998874's avatar
Marty1998874
Newcomer
18 hours ago

PROBLEMA EVENTO LOST LEGACIES

Salve, ho un problema con l'evento 'Eredità Perdute' su The Sims 4. Ho recentemente cambiato computer (Mac) e reinstallato il gioco tramite EA App, ricominciando una nuova partita da zero senza importare salvataggi precedenti e senza aggiungere CC/MOD. Il problema è che l'evento risulta ancora parzialmente completato (con alcuni obiettivi già spuntati, legati ai progressi del mio vecchio account), ma il personaggio NPC Marina Corsair non è mai stato generato nella nuova partita. Non appare nel mondo di gioco, non è presente in Gestione Famiglie e non compare nemmeno nella lista contatti del telefono del mio Sim. Ho provato i cheat quests.reset e quests.complete senza risultato. Chiedo cortesemente un reset manuale dei progressi dell'evento 'Eredità Perdute' sul mio account EA, in modo che la missione riparta da zero e Marina Corsair venga generata correttamente nella mia partita. Grazie mille.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago
4,051 Posts