Forum Discussion
Ciao mariafragale91 ho unito il tuo post a questo esistente con lo stesso problema.
Purtroppo la galleria ha più di un problema e continua a non funzionare correttamente, riparare il gioco non sistema la situazione.
Non si può fare altro che aspettare che il problema venga risolto a monte.
Se volete seguire/partecipare trovate l'argomento nella discussione attualmente aperta in merito:
[GALLERY] 'Timed Out' error when saving lot to Library but does upload | EA Forums - 13101878
Ciao, anche a me da grandi problemi la galleria, mi continua a dire connessione scaduta quando provo a salvare un lotto sia in biblioteca che in galleria. ....ma la connessione è ok. Non si sa se risolvono con il prossimo aggiornamento?
- Ciufer18 days agoHero
Ciao cettos se fossi l'unico ad avere questo problema allora si, bisognerebbe approfondire magari anche la stabilità della tua connessione, ma è un malfunzionamento generalizzato e il messaggio di errore va preso "con le pinze".
Non so dirti se risolveranno già con il prossimo aggiornamento, ma dallo stato di avanzamento dell'indagine nel post che ho linkato ne dubito molto.- cettos17 days agoNew Rookie
Grazie per avermi risposto. Deve essere per forza di cose un problema loro, la mia connessione è una ffth da 1gb ed e quindi di livello e performante. E poi fino a qualche mese fa funzionava tutto von la stessa vonnessione. A me il messaggio di errore "tempo scaduto, controlla connessione o riprova" non la da con tutti i lotti, ma solo con i piu grandi che provo a salvarli. Il problema diventa estremamente fastidioso dopo che si passa settimane a costruire e poi non puoi salvare da nessuna parte, Diventa abbastanza scoraggiante continuare a giocare a the sims 4. In ogni caso grazie ancora della tua risposta.
- Ciufer17 days agoHero
Ma di nulla, grazie a te per il tuo contributo. E ti capisco, non è piacevole quando ci si imbatte in problemi del genere.
Penso che, al momento, per tenere al sicuro le creazioni che non riesci a salvare nella libreria tu possa pensare di fare un backup del salvataggio attuale. Dovesse malauguratamente succedere qualcosa, puoi sempre ripristinare i vecchi file e caricare la partita dove hai creato i tuoi lotti.