Forum Discussion
Ciao a tutti,
purtroppo dopo l'aggiornamento del 22 ottobre non riesco più ad avere l'evento del Mietitore.
Lo vedo sbloccato ma non mi appare più la tendina in alto a sinistra per poter andare avanti.
Come posso fare? Ho già riparato il gioco e non ho mod...
Mi sono permesso di riunire i vostri messaggi al thread principale sui problemi con le missioni dell'evento.
Ciao! ti consiglierei di provare le indicazioni principali tirate fuori nel corso della discussione e che ricopio qui:
Ho recentemente sperimentato personalmente questo problema nella partita in cui avevo iniziato ad affrontare la missione evento e l'unica soluzione sicura che io abbia trovato senza fare riparazioni o procedure più complesse è stata l'avvio di una nuova partita dopo aver spostato la cartella The Sims 4 sul desktop (per ragioni di backup di salvataggi, lotti/famiglie/stanze salvate nella galleria offline ecc.).
Il problema sembra causato causato da caricamenti del gioco effettuati prima del caricamento completo della schermata evento. Per evitare che la situazione si ripeta, evitate lotti in locazione (espansione In affitto) e, per esempio, prima di salvare il gioco ed uscire, prima di muovere il vostro sim in un altro scenario dopo l'avvio della partita, accertatevi che la schermata dell'evento sia completamente caricata.
Purtroppo sì, anche se non giocate con le mod, se non riuscite a ripristinare la schermata delle missioni evento nella vecchia partita vi conviene fare così, perché nonostante i problemi questo evento credo sia davvero carino e sarebbe un peccato perderselo; ma naturalmente se qualcuno trova una qualche soluzione alternativa la condivida pure.
Ciao! purtroppo non siamo molto ferrati con i problemi su console. Sta provando a raccapezzarci qualcosa JonaO703 (link: https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/Reaper-s-Rewards-Grim-Icon-Visible-But-No-Quests-Available/m-p/14207622#M302465). Traduco brevemente i tentativi principali che suggerisce, ma se puoi considera anche il messaggio originale:
1. Spegnere la console dal menù di impostazioni/sistema, attendere che la luce smetta di lampeggiare, quindi scollegare il cavetto d'alimentazione e attendere per un minuto, cosicché i file di cache siano completamente eliminati, prima di riavviare la console e verificare la situazione.
2. Avviare una nuova partita, con la conseguente perdita di item di poco conto. Sono gli oggetti ottenuti come ricompensa evento nell'inventario dei sims, ma che sono da sempre nel gioco base e possono essere riottenuti in qualsiasi momento semplicemente giocando.
Sembrava ci fossero più cose, ma il resto mi sembra riguardi altri problemi dell'evento o indicazioni ancora non verificate (quelle sotto spoiler), che magari puoi provare a spulciare tu.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 12 hours ago
- 2 days ago