Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Rising Hotshot
3 years ago

Ancora crash e uscita dal gioco dalla ps4 ora anche nella ps5 lo fa

dicevate che era la ps4 a dare problemi al gioco perché mi usciva dal gioco inspiegabilmente ora che ho preso la ps5 mi da lo stesso problema ( rallentamenti, uscita dal gioco con codici errori che non si capisce) sempre con the sims succede. Con Altri giochi nulla di questo. Ora mi si blocca pure il joystick e lo fa sempre e solo quando gioco a the sims . Non ho mod niente solo e semplicemente espansioni del gioco pagati. Quando vado in modalità costruisci va a strattoni sempre la solita storia . E ho la ps5 nuova. 

3 Replies

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

C'è un modo per parlare con i produttori di ea?  Perché non è possibile pagare così tanto per espansioni su espansioni e poi avere un gioco che su console fa schifo! Sempre le solite storie rallentamenti blocchi sim che non svolgono le azioni stanno ogni 5 secondi a fissare il vuoto. Mi sono stancata. Non è possibile che anche con una console nuova faccia come con quella vecchia. E solo su questo gioco! Gli altri vanno perfettamente! Fanno Aggiornamenti continui per cose inutili! E alla fine non funziona nulla lo stesso! 

• swaamix's avatar
    swaamix
    2 years ago
    @Ale9410m bravissima. mi ritrovo nella stessa situazione e non sono mai riuscita a parlare con qualcuno!😡
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    2 years ago

Già ormai ci ho rinunciato... a volte non ci gioco più sperando che con qualche aggiornamento torni ad andarmi meglio. Ma il fatto di cancellare e resettare e reinstallare il gioco o pulire la console come dicono  non serve a nulla. Perché l ho fatto tante volte per poi ricominciare da capo per cosa ?! Per tovarmi la stessa situazione. Sono gli aggiornamenti il problema.  L'unico consiglio sempre se non l'hai già fatto ...e di salvarti più partite cioè piu salvataggi di diverse partite se hai tante case e tanti sim con cui giochi. Di non mettere tutto in un unica partita di gioco. Così eviti maggiori rallentamenti. E cancellare anche un po di sim che non usi ma che sono sparsi per gli scenari .

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 18 hours ago