Forum Discussion
10 months ago
Ho avuto lo stesso problema, ma seguendo il tuo suggerimento si è risolto tutto, ma poco dopo aver iniziato l'evento si è presentato un nuovo problema che rende l'evento non giocabile. Nella missione assistente mietitore nonostante pianto un giglio ed una bocca di leone, l'obbiettivo non si conclude... come posso risolvere?
Heautontimoru
10 months agoHero
@gallilleo_1996
Ciao! mi fa piacere sapere che i suggerimenti siano serviti.
Venendo alla questione: stai provando sul terreno normale, in un vaso o in entrambi? possiedi il dlc Stagioni? se lo possiedi e le piante sono fuori stagione, magari prova ad estendere il tetto su una porzione di terreno, prima di provare di nuovo a piantarle.
Suppongo che naturalmente, anche se prima giocavi con le mod, ormai tu stia utilizzando un salvataggio completamente pulito, dopo aver effettuato la procedura per ripristinare le missioni dell'evento.
Purtroppo è un problema noto e per il quale non esiste ancora una soluzione definitiva, come si vede dai molti giocatori che lo stanno segnalando (link: https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/UNDER-INVESTIGATION-MODS-Reaper-s-Rewards-Planting-Flowers-not/td-p/14083979/highlight/true).
Facci sapere!
Ciao! mi fa piacere sapere che i suggerimenti siano serviti.
Venendo alla questione: stai provando sul terreno normale, in un vaso o in entrambi? possiedi il dlc Stagioni? se lo possiedi e le piante sono fuori stagione, magari prova ad estendere il tetto su una porzione di terreno, prima di provare di nuovo a piantarle.
Suppongo che naturalmente, anche se prima giocavi con le mod, ormai tu stia utilizzando un salvataggio completamente pulito, dopo aver effettuato la procedura per ripristinare le missioni dell'evento.
Purtroppo è un problema noto e per il quale non esiste ancora una soluzione definitiva, come si vede dai molti giocatori che lo stanno segnalando (link: https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/UNDER-INVESTIGATION-MODS-Reaper-s-Rewards-Planting-Flowers-not/td-p/14083979/highlight/true).
Facci sapere!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,823 PostsLatest Activity: 4 days ago
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 14 hours ago
- 2 days ago