Forum Discussion
Circa 2 giorni dopo l’uscita dell’evento l’ho cominciato in un salvataggio che, però, mi diede dei problemi e quindi dovetti eliminarlo.
Fino ad allora avevo solo fatto la prima settimana.
Una volta creato un nuovo salvataggio non sono più riuscita ad attivarlo, anche se clicco più volte sull’icona in alto a sinistra, nulla.
Non so come riattivarlo, vorrei completarlo ma ho solo la prima settimana completata e ci tengo.
Qualcuno sa come potrei fare? O ha consigli?
Grazie in partenza <3
- Heautontimoru10 months agoHero
@ke2fiul9ro5c
Ciao! mi sono permesso di spostare il tuo messaggio nella discussione principale sui problemi con l'evento.
Ricopio qui di seguito, sotto spoiler, le indicazioni che hanno riscosso maggior successo.SpoilerHo recentemente sperimentato personalmente questo problema nella partita in cui avevo iniziato ad affrontare la missione evento e l'unica soluzione sicura che io abbia trovato senza fare riparazioni o procedure più complesse è stata l'avvio di una nuova partita dopo aver spostato la cartella The Sims 4 sul desktop (per ragioni di backup di salvataggi, lotti/famiglie/stanze salvate nella galleria offline ecc.).
Il problema sembra causato causato da caricamenti del gioco effettuati prima del caricamento completo della schermata evento. Per evitare che la situazione si ripeta, evitate lotti in locazione (espansione In affitto) e, per esempio, prima di salvare il gioco ed uscire, prima di muovere il vostro sim in un altro scenario dopo l'avvio della partita, accertatevi che la schermata dell'evento sia completamente caricata.Purtroppo sì, anche se non giocate con le mod, se non riuscite a ripristinare la schermata delle missioni evento nella vecchia partita vi conviene fare così, perché nonostante i problemi questo evento credo sia davvero carino e sarebbe un peccato perderselo; ma naturalmente se qualcuno trova una qualche soluzione alternativa la condivida pure.
- 10 months ago
Nessun problema! Sono nuova in questo ambito quindi non sapevo bene come chiedere e devo aver cliccato qualcosa con la quale ho dato inizio ad una nuova discussione. Grazie mille per avermi spostata.
Tuttavia non comprendo a pieno il percorso da eseguire; devo spostare i file di salvataggio fuori dalla cartella di the sims 4 per poi iniziare una nuova partita?
Non mi è particolarmente chiaro quindi se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grata, grazie mille ancora. 🙂- Heautontimoru10 months agoHero@ke2fiul9ro5c
Certo: basta che trascini la cartella The Sims 4 (così con lei sposti tutto quanto, senza stare a pensarci troppo) sul desktop oppure fai clic con il destro, poi scegli Taglia e quindi ti sposti sul desktop, fai clic con il destro e poi Incolla.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 22 hours ago
- 2 days ago