Forum Discussion
Nessun problema! Sono nuova in questo ambito quindi non sapevo bene come chiedere e devo aver cliccato qualcosa con la quale ho dato inizio ad una nuova discussione. Grazie mille per avermi spostata.
Tuttavia non comprendo a pieno il percorso da eseguire; devo spostare i file di salvataggio fuori dalla cartella di the sims 4 per poi iniziare una nuova partita?
Non mi è particolarmente chiaro quindi se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grata, grazie mille ancora. 🙂
Certo: basta che trascini la cartella The Sims 4 (così con lei sposti tutto quanto, senza stare a pensarci troppo) sul desktop oppure fai clic con il destro, poi scegli Taglia e quindi ti sposti sul desktop, fai clic con il destro e poi Incolla.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
- 10 months ago
Grazie mille. Ho completato l’evento in una nuova partita e ,anche se purtroppo perderò gli oggetti piccoli come i coniglietti, che apparivano nell’ inventario, almeno quelli nella modalità costruisci e nel crea un sim ci sono.
Quindi, dato che erano loro quelli di cui mi interessava maggiormente, grazie mille!!
- Heautontimoru10 months agoHero
Scusa per il ritardo con cui rispondo. Per i coniglietti non c'è problema, una volta sbloccati li trovi direttamente nella modalità costruisci.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 15 hours ago
- 21 hours ago
- 2 days ago