Forum Discussion

melyds's avatar
melyds
Rising Novice
1 year ago

Evento mietitore

Ciao a tutti

Ho completato tutti gli obiettivi della terza settimana dell'evento del mietitore, ma il gioco dice che mancano ancora 30 punti, è successo a qualcun altro?

5 Replies

• @melyds
    Ciao! trenta punti per ottenere cosa, la bicicletta da passeggio del Mietitore? riesci ad allegare anche uno screenshot/una foto di cosa intendi eventualmente?
  • melyds's avatar
    melyds
    Rising Novice
    1 year ago

Ciao! ho allegato foto.

Non vorrei proseguire e poi comunque mi mancherebbero per terminare l'evento

• @melyds
    Il pesce in questione dovrebbe riguardare l'espansione (game pack) Vampiri. Lo possiedi? magari è per quello che non ti viene consegnato, non perché ti mancano dei punti. Su questo punto magari sbaglio, comunque se scorri fino in fondo noterai che tanti "premi" finali in realtà sono oggettini già presenti nel gioco base (alla fine fine c'è la pozione del ritratteggio, che si può ottenere da sempre con punti soddisfazione), ma di fatto per sbloccare gli oggetti introdotti dall'evento bastano molti meno punti e questi sono certamente sufficienti per sbloccare i premi inediti, perché il Team di TS4 ha garantito che l'evento è davvero gratuito nelle news.

• Link: https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/Reaper-s-Rewards-Grim-Icon-Visible-But-No-Quests-Available/m-p/14172664#M299806

Come illustrato nel thread, nei casi esattamente come il tuo conviene provare esattamente lo stesso sistema da utilizzare per sbloccare le missioni evento, ovvero spostare la cartella The Sims 4 sul desktop e vedere se avviando il gioco e una nuova partita la situazione si sblocca. Salvataggi e altri dati rimangono al sicuro nella cartella sul desktop, per cui è sempre possibile recuperarli, eventualmente al completamento delle missioni evento.

Per il momento non mi sembra ci sia altro che sia possibile fare.

• melyds's avatar
    melyds
    Rising Novice
    1 year ago

Ho già spostato la cartella di the sims 4 sul desktop, l'ho cancellata nei documenti, avviata una nuova partita, riparato il gioco, ma è rimasto così, andrò avanti con l'evento e vedrò cosa succede alla fine. Grazie comunque

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 days ago
3,977 Posts