mercuriovenere98Seasoned Rookie1 hour agoModalità Costruzione + Altro*Ho usato lo strumento terreno e ho fatto il giro del lotto, e varie pavimentazioni (esterne) ho salvato ma non ha mantenuto le modifiche!*Avevo posizionato la sauna nel lotto ed è come sparita
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 40 minutes ago4,051 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 40 minutes ago4,051 Posts
Recent DiscussionsModalità Costruzione + Altro *Ho usato lo strumento terreno e ho fatto il giro del lotto, e varie pavimentazioni (esterne) ho salvato ma non ha mantenuto le modifiche! *Avevo posizionato la sauna nel lotto ed è come sparita PROBLEMA EVENTO LOST LEGACIES Salve, ho un problema con l'evento 'Eredità Perdute' su The Sims 4. Ho recentemente cambiato computer (Mac) e reinstallato il gioco tramite EA App, ricominciando una nuova partita da zero senza impor...Il gioco si blocca durante l'avvio della partita. Ciao a tutti. Non so se qualcuno ha già iniziato una discussione su questo presunto bug, in tal caso mi scuso. Da quando ho acquistato la nuova espansione "Intrighi a palazzo" dopo che avvio la par...Ballo studentesco non funzionante Non va il ballo studentesco e non mi appare nemmeno nel calendario … prima mi era sempre andato ora è da un po che non gioco forse da mesi e aggiornando e facendo tutto quello che si doveva mi sono a...Errore missione "Retaggi perduti" Una missione dell'evento "Retaggi perduti" è di recarsi al Parco Bocciolo di Magnolia a Willow Creek, ci sono andata ma non mi conferma la missione e non mi fa andare avanti 😩