Forum Discussion
Overskillz25
8 years agoHero+
Ciao @MissCSimming
Prova a dare uno sguardo a queste discussioni:
FARE IL BACKUP E RIPRISTINARE I TUOI GIOCHI
COME FARE IL BACKUP DEI SALVATAGGI DEI TUOI GIOCHI ORIGIN
Tra le varie prove che hai fatto, hai controllato di aver aggiornato il tuo sistema operativo e/o i driver della tua scheda video?
In alternativa potresti provare ad attivare la modalità portatile per The sims 4:
CHE COS'È LA MODALITÀ PORTATILE DI THE SIMS 4?
buona serata! 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
8 years ago
Grazie per la risposta 😊
Sì, ho provato entrambe le cose e il pc risulta aggiornato sia come sistema operativo che come driver della scheda grafica e con la modalità portatile va addirittura peggio. Proverò con questa strada, seguendo il link che mi hai dato, e speriamo che la cosa si possa risolvere. Altrimenti dovrò attendere di cambiare pc 😔
Sì, ho provato entrambe le cose e il pc risulta aggiornato sia come sistema operativo che come driver della scheda grafica e con la modalità portatile va addirittura peggio. Proverò con questa strada, seguendo il link che mi hai dato, e speriamo che la cosa si possa risolvere. Altrimenti dovrò attendere di cambiare pc 😔
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 3 days ago
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago