Forum Discussion

95Fede's avatar
95Fede
Seasoned Newcomer
7 days ago

foto nere dopo l'ultimo aggiornamento

dopo l'ultimo aggiornamento del 3 febbraio 2026 tutte le foto che avevo nei vari lotti sono diventate nere. non sono riuscita a risolvere in nessun modo. purtroppo non ho salvataggi recenti in cui avevo già certe foto che avrei voluto tenere. c'è un modo per recuperarle ? sarebbe veramente brutto perdere tutto. 

1 Reply

• Ciao 95Fede​ purtroppo non c'è modo di recuperare le foto perse e si, la situazione è oltremodo precipitata dopo l'ultimo aggiornamento. Se prima qualche foto si era salvata adesso è diventato ovunque tutto nero. Nemmeno i ritratti di famiglia si sono salvati, tutto andato.

Caricare le foto in galleria o tenerle nell'inventario al momento è l'unico modo per salvarle. O almeno, è una soluzione che per me funziona. Ho svariate foto negli inventari dei sim e tutte le case che avevo salvato nella mia libreria prima che si verificasse questo problema hanno tutte le foto al loro posto. Se ricolloco il lotto, le vedo. Qualcosa ho recuperato così in effetti, ma non tutto perché non ho tutto in libreria o sono versioni iniziali dove non c'erano personalizzazioni.
    Se non hai salvataggi antecedenti alle ultime due patch da cui recuperare i lotti per caricarli in galleria e mettere al sicuro le foto, temo non ci sia nulla da fare.
    Si può solo sperare che la prossima patch agisca retroattivamente ma ho fortissimi dubbi in merito.

Mi dispiace, ti capisco.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,015 Posts