Forum Discussion

Ellilanzi97's avatar
Ellilanzi97
Seasoned Novice
2 months ago

Foto nere

Sono mesi che purtroppo se scatti una foto del gicoo, con qualsiasi macchina fotografia o cabina delle fototessere,La foto dopo diventa nera e la perdi. Ho provato a riparare il gioco più volte ma non cambia niente. Nelle cartelle di the sims le foto invece si vedono , ma nel gioco sono sempre nere. Allego foto

2 Replies

• Ciao Ellilanzi97​ purtroppo è un problema noto che non ha ancora trovato una soluzione. Trovi il post nel forum in inglese qui dove potrai a tua volta lasciare una segnalazione. Presta attenzione a come mettere in salvo le tue foto perché rischiano di essere irrecuperabili.

• È da mesi ormai che quando scatto delle foto nel gioco ,ogni volta che chiudo e salvo, e poi il giorno dopo riprendo la partita ,le foto sono completamente nere , compare solo la cornice. Ho provato a riparare il gioco più volte, disinstallare e installare da capo, nella cartella dei file di the sims le foto invece si vedono. Allego foto di come mi compaiono le foto scattate nel gioco. Così facendo è impossibile sfruttare questa cosa nel gioco. Vale per ogni foto scattata con macchine fotografiche diverse e anche con la cabina delle fototessere. Prima la foto c’è e dopo diventa nera.

---
    EDIT: post unito per duplicato in due differenti sezioni del forum

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 24 minutes ago