•In pausa/play e cambio personaggio difettato •Comandi di azioni ritardate •Azione butta via difettata (sim bloccato lasciando a terra rifiuti) •Gnomi invadenti •Sim pelle rossa con macchie
*Malattie persistenti: Prima "Malvegità" e subito dopo "Vuoto Emotivo"
*Ho attivato il debug e ha proseguito nell'azione butta via, ha avuto una sola interruzione ma poi il sim ha portato a termine il compito celermente
*Anche con l'aspirare ci sono problemi, non so se il sim si rifiuti per il suo stato d'animo o perchè c'è altro
*Quando gioco alla partita e sono in modalità vivi a volte noto che cliccando sulle icone dei sim quando intendo cambiare sim attivo magari capita che nel lato dove ce lo stato emozionale con la sagoma del sim, rimane il sim attivo precedente nonostante io ho deciso di usare l'altro sim nell'unità familiare.
*Per quanto riguarda la sezione play/pausa a volte può capitare che si blocchi cioè io sono in pausa e vado su play rimane bloccato un poco e poi riprende l'esecuzione normale
*Azioni ritardate, lancio il comando e a volte il sim non reagisce subito e anche rimanere immobile prima di fare l'azione
*Il mio sim stava cucinando in una stanza esce e va in un'altra stanza "durante il percorso col telefono in mano" per finire di cucinare lo stesso piatto, il sim non dovrebbe stare nella stessa stanza e concludere lì il piatto?
I malanni si presentano con maggiore frequenza se il sim è "instabile". Puoi risolvere in gioco rendendo il sim "stabile" e mantenendolo tale, oppure disattivando direttamente i malanni dalle opzioni di gioco.
Non comprendo con "l'aspirare" tu cosa intenda e che problemi ci sono. Aspirazioni? Aspirare la polvere?
Il fatto che i sim decidano di cucinare a tappe in giro per la casa, purtroppo, è normale. Un modo che personalmente ho trovato per impedirgli di usare superfici fuori dalla cucina è non utilizzare i banconi da cucina in altre stanze o occuparli con altri oggetti rendendoli inutilizzabili.
Gli incendi si possono verificare non necessariamente nel lotto della tua famiglia ma anche in giro per lo scenario. Se hai il pacchetto pulizie di primavera, la polvere quando si accumula troppo tende a prendere fuoco da sola. Controlla che tu non abbia pavimenti nei sottotetti o zone non accessibili. Mi è capitato più di una volta che scoppiassero incendi in zone della casa che non utilizzavo ma, avendo il pavimento, il problema della polvere si presentava lo stesso.
Per quanto riguarda tutti quei rallentamenti: hai delle mod installate?
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 day ago4,048 Posts