Forum Discussion
Ciao a tutti, ogni volta che provo ad entrare nella galleria online, da dentro il gioco, non riesco ad accedervi perché mi dice di non essere connessa. Dopo aver provato a connettermi, mi viene fuori un errore (allego screen dell'errore) qualcuno sa come posso risolvere? ☹️ ☹️ ☹️
Ho già provato a Riavviare il gioco, Riavviare il Router di casa, Cambiare Wi-Fi, Aggiornare il gioco e Aggiustare il gioco ma nulla, non so più dove sbattere la testa!
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao, questa è una piccola lista di operazioni che possono risolvere questo genere di situazione:
- Ricorda che gli account per bambini non possono accedere alla Galleria Online.
- Fate attenzione che Origin non sia in "Modalità Offline".
- Se utilizzate Antivirus o Firewall, fate attenzione che questi, non stiano bloccando l'accesso alla Galleria. Se sì, impostate The Sims 4 come "eccezione".
- Eseguite un riavvio del router.
- Seguite i passaggi riportati in questo articolo.
- Se il problema è molto recente, attendete un paio d'ore (talvolta il server può essere in manutenzione).
- Avviate Origin come "Amministratore" (Click destro su "Origin" > "Esegui come Amministratore")
- Provate da un altro utente Windows, per isolare il problema alle impostazioni dell'utente.
Spero possa esservi utile.
- 5 years ago
Ho provato tutti i passaggi che hai elencato. Disinstallato e reinstallato origin. Ma dato richiesta di assisenza senza risposta per due volte.
ormai è un anno che provo di tutto e niente continua a dirmi che non sono on line
- 3 years ago
Ciao, mi potresti dire come si imposta the sims 4 come "eccezione", potresti elencarmi i passaggi per favore, grazie.
- 5 years ago
anche io e sto impazzendo per cercare di risolverlo
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @Nikky9911, nessuno dei passaggi suggeriti nel post precedente ti è stato di aiuto?
- 5 years ago
io ho lo stesso problema e nelle opzioni di gioco in altro non c'è nemmeno l'icona di mettere il gioco online.
Il problema che io ho un mac e non posso entrare nel gioco in modalita amministratore
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 18 minutes ago
- 2 hours ago
- 2 hours ago
- 7 hours ago
- 7 hours ago