Forum Discussion

LilaAli22's avatar
3 years ago
Solved

Giardinaggio raccolta frutti

Salve a tutti, scusatemi ma non riuscendo a trovare nessuna informazione sul web provo a chiedere aiuto qui. Premesso che è molto che non gioco a Sims4, quando raccolgo i frutti dalle mie piante nelle fioriere verticali, questi ultimi finiscono nell’inventario di famiglia e non più in quelle del sims. È cambiato il modo di gestirli? Ringrazio in anticipo per la risposta 

• LilaAli22's avatar
    LilaAli22
    3 years ago

Grazie mille per l’aiuto. No, non ho le MOD installate. Sono riuscita a risolvere riparando il gioco 

3 Replies

• Non dovrebbe succedere. Ho provato nel mio salvataggio e i frutti sono finiti correttamente nell'inventario del Sim che li stava raccogliendo . Giochi con Mods/CC? Prova con questa guida passo passo

• LilaAli22's avatar
    LilaAli22
    3 years ago

Grazie mille per l’aiuto. No, non ho le MOD installate. Sono riuscita a risolvere riparando il gioco 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Grazie per aver condiviso la soluzione trovata, la accettiamo così da renderla più facilmente reperibile se dovesse servire anche ad altri giocatori! 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,118 Posts