Forum Discussion

Elektra1073's avatar
Elektra1073
Rising Scout
4 months ago

Gli invitati non entrano in casa

Buongiorno a tutti.

Ho notato un problema, che c'era anche prima del recente aggiormento.

Nella città di Ravenwood, nel lotto "TRESPOLO DEL CORVO", i bambini che invito, non entrano in casa.

Si fermano fuori, a parlare tra di loro, ma sono troppo lontani per l'opzione "Chiama da te".

Non entrando in casa, è come se non fossero stati invitati, e non possono partecipare alle attività con il Sim bambino di casa.

Oppure succede che il bambino invita a casa un compagno di classe, dopo la scuola: be', quest'ultimo, invece di entrare in casa, si ferma dove c'è un telescopio lì vicino, ed è come se non fosse stato invitato.

Non ricordo se succede anche con i Sim adulti. Devo provare.

Non uso Mod, e credo che questo sia un bug. Mi capita solo con questo lotto.

Una buona giornata a tutti.

2 Replies

• Ciao Elektra1073​!

È possibile che tu abbia impostato per le porte d'ingresso e dei cancelli del recinto del lotto delle limitazioni d'accesso? Si può, per esempio, concedere l'accesso solo ai membri dell'unità familiare e pertanto è normale che i sin in tal caso non possano accedere.

Facci sapere!

• Sì ci ho pensato, ma non l'ho impostato. Infatti i Sim che bussano alla porta, se invitati (e certe volte anche da soli) entrano regolarmente. Quindi non capisco... Comunque controllerò ancora. Grazie per il suggerimento.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 40 minutes ago
3,955 Posts