Forum Discussion

Elektra1073's avatar
Elektra1073
Rising Scout
2 months ago

Gli invitati non entrano in casa

Buongiorno a tutti.

Ho notato un problema, che c'era anche prima del recente aggiormento.

Nella città di Ravenwood, nel lotto "TRESPOLO DEL CORVO", i bambini che invito, non entrano in casa.

Si fermano fuori, a parlare tra di loro, ma sono troppo lontani per l'opzione "Chiama da te".

Non entrando in casa, è come se non fossero stati invitati, e non possono partecipare alle attività con il Sim bambino di casa.

Oppure succede che il bambino invita a casa un compagno di classe, dopo la scuola: be', quest'ultimo, invece di entrare in casa, si ferma dove c'è un telescopio lì vicino, ed è come se non fosse stato invitato.

Non ricordo se succede anche con i Sim adulti. Devo provare.

Non uso Mod, e credo che questo sia un bug. Mi capita solo con questo lotto.

Una buona giornata a tutti.

2 Replies

• Ciao Elektra1073​!

È possibile che tu abbia impostato per le porte d'ingresso e dei cancelli del recinto del lotto delle limitazioni d'accesso? Si può, per esempio, concedere l'accesso solo ai membri dell'unità familiare e pertanto è normale che i sin in tal caso non possano accedere.

Facci sapere!

• Sì ci ho pensato, ma non l'ho impostato. Infatti i Sim che bussano alla porta, se invitati (e certe volte anche da soli) entrano regolarmente. Quindi non capisco... Comunque controllerò ancora. Grazie per il suggerimento.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,923 PostsLatest Activity: 2 hours ago