Buon pomeriggio, dopo aver effettuato l'aggiornamento ho avuto problemi con il gioco in quanto la faccia delle sim donna scompare. Le ho provate tutte, ho tolto le mod e ho anche reinstallato il gioco ma il problema persiste non so più dove andare a cercare. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Sottolineo che possiedo un Mac.
Senza le opportune mod attive e compatibili, è normale che una partita moddata non funzioni bene.
Sarebbe un altro paio di maniche se questo glitch apparisse, senza mod, anche avviando una nuova partita.
Quello che ti suggerisco di fare, se non lo hai già fatto, è: tenere le mod al loro posto, accertarti che esse siano attive e provare ad avviare la partita con la quale giocavi prima dell'aggiornamento. Per sicurezza, prova a caricare qualche salvataggio più vecchio rispetto all'ultimo.
Ciao neronorx! purtroppo reinstallare il gioco non risolve problemi di incompatibilità tra le mod e l'ultimo aggiornamento del gioco. La prima cosa che ti consiglio di fare è creare delle copie dei tuoi salvataggi per sicurezza seguendo questa procedura: Crea una copia di sicurezza e reimposta il gioco.
A seguito di un aggiornamento, come impostazione di sicurezza il gioco disattiva tutte le mod, di conseguenza è possibile che i problemi che riscontri dipendano dal fatto che tu stia giocando la tua partita moddata senza mod attive. Prova a riattivarle facendo al percorso Opzioni > Opzioni di gioco > Altro > Attiva il contenuto personalizzato e le mod.
Se riscontrassi problemi in gioco, ti suggerirei di non salvare e di verificare se gli autori delle mod che usi hanno pubblicato delle versioni compatibili con l'ultimo aggiornamento del gioco base. Qualora non lo avessero ancora fatto, per ingannare l'attesa puoi magari giocare una partita senza mod.
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,116 Posts