Forum Discussion
No nessuna, solo gioco base e sue varie espansioni.
Ti direi di provare a fare una riparazione nella app, ma non so se possa servire. So per certo (io ancora non li ho ancora installati, aspetto sempre qualche giorno) che ieri sono usciti 2 aggiornamenti per The Sims 4, uno di seguito all'altro, sei sicura di aver installato entrambi?
- 1 year ago
Sì sì intstallati entrambi gli aggiornamenti e provato a riparare due volte... grazie comunque per l'aiuto☺️😓
- Heautontimoru1 year agoHero
È possibile che ci sia qualche problema ancora da risolvere nell'ultima versione di gioco, visto che comunque parliamo di una patch bella grossa. L'unica altra cosa che mi sembra rimanga da tentare al momento consiste nell'avvio pulito: rinomina la cartella The Sims 4 in Documenti\Electronic Arts oppure spostala sul desktop, quindi avvia il gioco e vedi se la situazione migliore avviando una nuova partita. Se la situazione migliora può significare che ci sono file corrotti nella cartella The Sims 4, quindi proverei a trasferire solamente le cartelle saves (le tue partite) e Tray (le tue creazioni) e il file UserSettings.ini (se hai partecipato all'evento Felice a casa).
SpoilerFino ad oggi pomeriggio credevo che il secondo aggiornamento fosse un errore dell'EA app... 😳