Forum Discussion

EA_Dante's avatar
EA_Dante
Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
8 years ago

Hai notato un errore? Faccelo sapere!

Ciao Simomaniaci! :eahigh_file:

Sappiamo quanto sia divertente leggere tutte le descrizioni nei giochi di The Sims. Sono spassose, interessanti... spesso bizzarre. I nostri traduttori cercano di attirare la nostra attenzione con parole divertenti, ma con tante traduzioni da fare, può capitare di commettere qualche errore.

Quindi vi chiediamo gentilmente, carissimi Simmini e Simmine, in caso doveste notare un errore di ortografia, sintassi o qualsiasi altra parola che non dovrebbe essere nella frase, di farcelo sapere!

Saremo molto grati se poteste postare uno screenshot per ogni bug di questo tipo che incontrate durante la navigazione della vasta galleria di articoli presenti nel gioco. Potete pubblicarli tutti in questa discussione. 

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto! 😇

26 Replies

  • Non riesco a pagare le bollette 😞 mi hanno tolto sia acqua che elettricità, e quando provo a pagare con il cellulare o con la cassetta della posta non succede nulla, ho un saldo a mio favore che ha bloccato tutto. cosa posso fare? grazie mille

  • GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @TaniaKatia Ciao, hai già aperto un'altra discussione in merito dove ti ho risposto. Questo thread serve solo per segnalare errori di grammatica, sintassi e mancanza di nomi o tooltip assenti. Ti pregherei di cancellare il tuo post qui sopra, per farlo clicca sui tre puntini orizzontali in alto a dx e seleziona Elimina post. Grazie 🙏🏽
  • Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    8 months ago

    Ho notato questo piccolo errore tra le nuove descrizioni del viaggio dello spirito del pacchetto "Vita e morte" 🙂

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 3 hours ago